la predazzana Giorgia Felicetti (Val di Fiemme Ski Team) è argento
Si è svolta domenica 17 febbraio all’Alpe Cermis sulla pista Donei la gara Fis di slalom gigante riservata alle categorie aspiranti e juniores del Circuito Pastificio Felicetti che ha anche assegnato il Trofeo Alpe Cermis.
Nella classifica assoluta della gara femminile la vittoria è andata a Jennifer Paissan (Ski Team Altipiani) che ha preceduto Giorgia Felicetti (Val di Fiemme Ski Team) e Camilla Vianello (Città di Rovereto). La categoria aspiranti vede invece prevalere l’atleta di casa, Giorgia Felicetti, su Camilla Vianello e Bearice Titton (Ski College Veneto). Per la Dolomitica in gara Alice Deflorian che non ha però terminato già la sua prima manche. Tra i maschi nella classifica assoluta primo posto per Andrea Sartori (Sporting Club Campiglio) che con il tempo di 1’44″71 precede di 25 centesimi Francesco Galdiolo (Wonder Ski) e di 47 centesimi Patrick Van Loon (Fiamme Oro). La speciale classifica aspiranti vede invece prevalere un atleta di casa, ovvero Davide Seppi, davanti al laziale dello Sci Club Livata Gianmaria Illariuzzi e a Luca Isabella (Ski Team Fassa). Andrea Boninsegna della Dolomitica si classifica al 70° posto della generale maschile mentre Tommaso Dellantonio non ha terminato la sua seconda manche.
La classifica società ha visto lo Sporting Club Campiglio salire sul gradino più alto del podio davanti al Val di Fiemme Ski Team ed allo Ski Team Altipiani.