Sabato 23 febbraio ragazzi e allievi si sono affrontati nell’ultimo gigante intercircoscrizionale della stagione del Circuito Casse Rurali Trentine, sulla pista Agonistica di Fondo Grande, organizzato dal Falconieri Ski Team e valido per l’assegnazione del 2° Trofeo Sterilgarda.
La categoria ragazze ha visto primeggiare Ludovica Righi (Edelweiss), in questa categoria per la Dolomitica presente Sofia Rigato che ottiene un discreto 33 posto in classifica. Nella cat. ragazzi la vittoria è andata a Sebastiano Zorzi (Val di Fiemme Ski Team), per la Asd Cauriol un discreto 33° posto con Nicola Deflorian, mentre per la Dolomitica Francesco Briosi si classifica al 40° posto.
La gara allieve ha visto primeggiare Beatrice Sola (Falconieri Ski Team). In categoria il miglior risultato fra le nostre atlete arriva per Anastasia Dellantonio – Dolomitica mentre Giulia Deflorian della Asd Cauriol si classifica al 33° posto e ancora per la Dolomitica al 38° posto troviamo Silvia Morandini.
Il prossimo appuntamento intercircoscrizionale sarà venerdì 1 marzo al Passo del Tonale con la gara di supergigante che precede di un solo giorno il supergigante dei Campionati Trentini 2019.