Un fine settimana organizzativo molto intenso per lo Sc Guastalla che ha proposto sulle nevi del Passo Rolle e dell’Alpe di Pampeago, la Festa Nazionale Master 2019, alla quale hanno partecipato anche alcuni atleti della Us Dolomitica asd di Predazzo sia della categorie master che magari più giovani.
Venerdì 15 marzo si sono disputati a Passo Rolle due supergiganti ai quali per la Dolomitica ha partecipato Paolo Felicetti ottenendo nei masterB un 3° posto nella prima gara e un 4° posto nella seconda gara.
Sabato 16 a Pampeago, come prima prova di giornata si è disputato uno slalom gigante, Paolo Felicetti si conferma uno dei migliori masterB in gara ottenendo un 3° posto. Nella cat. giovani/seniores per la Dolomitica in gara Giovanni March che si classifica all’8° posto. A seguire diversi degli atleti presenti hanno partecipato anche alla seconda gara che era invece un slalom speciale, nei masterB il nostro portacolori gialloverde Paolo sale sul gradino più alto del podio.
Nella ultima giornata, domenica 17, si è disputato un ulteriore slalom gigante al quale hanno partecipato anche altri atleti della Dolomitica della cat. giovani/seniores accompagnati dal tecnico di riferimento Matteo Loss. Al femminile in questa categoria buon 3° posto per Martina Piazzi mentre la compagna di squadra Alice Deflorian non arriva al traguardo. Al maschile un 5° posto per Andrea Boninsegna. Nella gara masterB Paolo Felicetti si classifica al 5° posto mentre nei masterC Giorgio Rigoni si classifica al 5° posto.