Sabato 23 marzo è iniziato ufficialmente il girone di ritorno del Campionato Esordienti con la partita tra Fiemme A e Dolomitica in quel di Molina.
L’incontro in perfetto equilibrio si è svolto in una giornata con una temperatura piuttosto inusuale per il periodo e ha sorpreso le due squadre che a fine partita sono risultate molto stanche. Apre l’incontro il nuovo arrivato Mattia Moser che segna la prima rete del primo tempo dopo una bella prova di squadra che però si è un po’ deconcentrata alla fine subendo il gol del pari proprio sullo scadere. All’ultimo secondo su calcio d’angolo la Dolomanca il raddoppio di un soffio con Clara. Nel secondo tempo la squadra di casa è più brillante e riesce a infilare ben tre gol sfruttando gli errori dei gialloverdi. Tuttavia la Dolo riesce comunque ad arrivare vicino al gol per sei/sette, ma non riuscendo mai a concludere. Il terzo tempo la Dolo si impegna e con Mattia riesce a gonfiare la rete per ben due volte. Arriva anche il terzo gol che fa chiudere l’incontro in parità, con una sfortunata autorete. Da ricordare anche due pali colpiti dai gialloverdi.
Una partita difficile al rientro dalla pausa invernale che però lascia è stata gestita abbastanza bene e pone buone basi per questo girone di ritorno. Ci sono sicuramente ampi margini di miglioramento da mettere in pratica, ma questo è possibile solamente continuando a lavorare sugli errori.
Ora testa a sabato 30 quando si tornerà a giocare il Comunale con il match contro il Fassa D.
Forza Dolo!🔰⚽
Mister Flavio