3° posto master B5 per Dario Morandini nella seconda gara di giornata
All’Alpe Cermis sulla pista Salera e ad organizzazione del Val di Fiemme Ski Team, sono andati in scena nella mattinata di domenica 24 marzo, due gare di slalom gigante valide per il Trofeo Vinante Costruzioni 2019. Quasi novanta gli atleti iscritti fra femmine e maschi e in prevalenza delle categorie master. Al via anche anche alcuni atleti della Dolomitica.
Nella prima gara giungono due quarti posti per i nostri, nella giovani/seniores maschile 4° posto per Giovanni March e nella master B5 4° posto per Dario Morandini mentre nella cat. master C7 non è arrivato al traguardo Giorgio Rigoni. Nella seconda gara arriva un podio per i colori gialloverdi della Dolomitica nella cat. masterB5 grazie a Dario Morandini terzo classificato mentre Giovanni March si classifica al 5° posto nella cat. giovani/seniores e Giorgio Rigoni è 7° classificato nella master C7.
Adesso tutti pronti per la Sociale della Dolomitica che sarà domenica prossima 31 marzo a Bellamonte/Castelir sulla pista Dolomitica con anche la tradizionale polentada per atleti, famiglie, sponsor, soci e volontari tutti.