Domenica 2 giugno le due squadre dei pulcini gialloverdi, hanno partecipato al “Memorial Umberto”, torneo di calcio e ritrovo di molte squadre giovanili.
La squadra di pulcini A, seguita da Mister Elio e Kevin, ha affrontato nella mattinata le partite del girone, passando al turno successivo come una delle migliori 4. La squadra di pulcini B, seguita invece da Mister Gianluca, Daniele e Yuri, nonostante la grinta messa in campo, non riesce a passare il turno del proprio girone. Finite le partite del mattino, le due squadre dopo aver mangiato, all’ombra degli alberi si sono prese un meritato riposo. Nel pomeriggio si sono poi disputate le ultime tre partite per entrambe le squadre, la squadra B, malgrado l’impegno si aggiudica l’ottavo posto, comunque è da fargli i complimenti, perché per molti di loro era il primo torneo. La squadra A invece, nonostante le difficoltà, riesce a vincere tutte e tre le partite aggiudicandosi il primo posto nel torneo.
In conclusione della giornata ci sono state le varie premiazioni individuali dove alcuni nostri gialloverdi sono stati premiati. Ellen come giocatrice più giovane, Mattia come giocatore più giovane, Jacopo miglior portiere e Federico capocannoniere del torneo.
Grazie a tutti quelli che hanno permesso di partecipare a questa manifestazione e complimenti ai piccoli.
Yuri e Kevin Zeni – Collaboratori squadre pulcini