Bellissimo pomeriggio di festa sabato 17 agosto presso il Campo Sportivo Comunale “M. Gabrielli” di Predazzo per il tradizionale appuntamento con la Festa dell’Atletica. Come ogni anno infatti, un centinaio di appassionati fra locali ed ospiti, nuovi o abituali, hanno aderito all’invito dell’Unione Sportiva Dolomitica ed in particolar modo del responsabile settore atletica Giorgio Dellantonio e del Presidente Roberto Brigadoi che hanno proposto il solito momento ludico per grandi e soprattutto piccoli.
Collaudato ormai anche il programma dell’appuntamento che si tiene ormai da più di 15 anni, 3 prove per tutti: corsa veloce (50, 60, 80 o 100 metri), lancio della pallina, del vortex o del peso ed infine salto in lungo.
Un appuntamento quindi per provare le discipline della “regina” degli sport con un pubblico numeroso che ha seguito le varie fasi della Festa conclusasi con la merenda e la successiva premiazione di tutti coloro che hanno voluto prendervi parte, con un ricco pacco gara e con un diploma come al solito personalizzato.
Tutti soddisfatti quindi al termine di questo pomeriggio baciato anche dalle condizioni meteo favorevoli. E come sempre è doveroso un ringraziamento a tutti i volontari che con il loro lavoro hanno reso possibile tutto ciò.
E visto il successo della manifestazione risulta obbligatorio dare a tutti appuntamento al 2020 come ribadito dall’Assessore allo Sport Giovanni Aderenti nel corso della premiazione.