Come da programma si è tenuto, sabato 22 agosto 2015, presso il Campo Sportivo Comunale “Marino Gabrielli” di Predazzo, il classico appuntamento con la Festa dell’Atletica 2015.
organizzata dalla Unione Sportiva Dolomitica e dal Centro Sportivo Avisio ha visto partecipare e divertirsi circa 60 atleti fra grandi e piccoli, di Fiemme e Fassa ma anche ospiti che hanno preso parte alle solite 3 prove, prima la corsa sprint, poi i lanci di pallina-vortex-peso e per finire il salto in lungo.
Un bel pomeriggio baciato dal bel tempo per un appuntamento voluto dagli organizzatori, come momento ludico, di puro e sano divertimento, e dedicato ad Emilio Guidi già dirigente e successivamente segretario della Dolomitica. Un’ennesimo appuntamento per festeggiare i 70 anni della Dolomitica conclusosi con la merenda per tutti e la successiva premiazione alla quale ha partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il consigliere Giancarlo Morandini. Durante la cerimonia, oltre a consegnare i premi a tutti i partecipanti si è pure voluto ringraziare tutti i volontari che anche in quest’occasione hanno lavorato con entusiasmo per permettere di portare a termine anche quest’ultima manifestazione organizzata per quest’anno dal settore atletica della Dolomitica.