Domenica 1 dicembre nella prima Fis Junior di slalom gigante del Circuito Pastificio Felicetti a Madonna di Campiglio subito protagonisti i ragazzi delle squadre agonistiche del Comitato Trentino FISI.
In campo femminile il podio è tutto Ski Team Trentino grazie alla giovanissima Beatrice Sola che si aggiudica la prima vittoria in una Fis, staccando di soli 9 centesimi la predazzana Giorgia Felicetti che difende i colori del Fiemme Ski Team, quindi terza la sciatrice di Terlago Jennifer Paissan, a soli 10 centesimi dalla vincitrice. Per la Dolomitica in questa classifica troviamo al 27° posto Anastasia Dellantonio che fa così il suo debutto nelle gare internazionali. Sempre domenica nella sfida al maschile ad imporsi è stato il poliziotto Gian Maria Illariuzzi, al secondo posto l’alfiere Trentino Giorgio Ronchi e terzo Luca Isabella. Ancora Trentino a ridosso del podio: quarto è Diego De Zan e quinto posto per il Fiemme Ski Team Davide Seppi. Per la Dolomitica al maschile in questa prima gara un 53° posto con Tommaso Dellantonio.
Nella seconda giornata a salire sul gradino più altro del podio sono Luca Isabella dello Ski Team Fassa e Beatrice Sola del Falconeri Ski Team. Per i colori Dolomitica ancora due buoni risultati con i fratelli Dellantonio, 37° posto per Anastasia e 45° posto per Tommaso.