ARGENTO per FACCHINI CLARA
Condizioni primaverili domenica 23 febbraio in quel di Brentonico, su di una lingua di neve, comunque ben preparata dagli organizzatori, dove si sono svolti i Campionati Trentini per le categorie baby e cuccioli.
Tra i baby la Dolomitica era presente con ben 7 atleti, Colpi Stefano, Leso Davide, i fratelli Dellagiacoma Klaus e Martin, Defrancesco Andrea, Rea Tobia e il combinatista Delugan Alex, tutti si sono ben difesi sul tortuoso tracciato e dando un occhiata ai tempi non ufficiali sono tutti in alta classifica. Un bravo a loro, si nota che sono ormai pronti per il salto di categoria della prossima stagione.
Tra le cucciole a vincere è la solita fondista/combinatista Delugan Maja (Asd Cauriol), secondo posto e quindi medaglia trentina d’argento per la nostra gialloverde Facchini Clara. In categoria la nostra Dellantonio Sofia si classifica al 18° posto. Tra i cuccioli ad occupare i primi 2 posti del podio troviamo un’accoppiata di Carisolo, Mosca Massimiliano e Maestri Thomas, terzo gradino per Zamboni Emanuele (Sc Ledrense) che ha la meglio sul nostro portacolori gialloverde Bridi Giovanni, 4° classificato a soli tre secondi. Al 5° posto ancora Dolomitica con Bucci Enrico, un po’ sotto tono dopo l’influenza, Morandi Luca è 10° classificato.
Come Società portiamo a casa un ottimo secondo posto preceduti dalla Us Carisolo.
Questo gruppo è molto affiatato e permette agli allenatori di svolgere un ottimo lavoro, auspichiamo che tutti nel futuro proseguano l’attività in modo da poter cogliere belle soddisfazioni per loro e per i nostri colori.