Nella serata di martedì 19 gennaio si sono ritrovati presso la sede sociale i Consiglieri della Us Dolomitica asd votati nella Assemblea Ordinaria Elettiva del 18 dicembre 2020 per discutere sulla situazione attuale riguardante l’attività sportiva nelle discipline praticate dalla Società e quindi per vedere di nominare le varie cariche per il quadriennio 2020/2024.
Dopo attenta partecipata discussione è stato riconfermato alla carica di Presidente Roberto Brigadoi che quindi prosegue un cammino iniziato subito dopo i festeggiamenti del 40° Societario e quindi dal 1986, viene ricordata una breve interruzione subito prima del 50° dove per un mandato ha ricoperto la carica di VicePresidente Dolomitica per motivazioni legate al suo impegno anche come VicePresidente nel Comitato Trentino della Fisi. Anche le altre cariche sono state tutte riconfermate e quindi: VicePresidente Vicario Giorgio Dellantonio e Segretario Alberto Bucci. Ritorna in questo quadriennio la nomina per un secondo VicePresidente, nomina particolarmente legata al settore calcio dove questa figura di rappresentanza è importante e dove nello scorso mandato il tutto era rimasto in carico al Presidente. Il Consigliere eletto Bruno Giacomelli assume quindi il ruolo di VicePresidente e Responsabile settore calcio 1ª squadra, ricordiamo che attualmente il gruppo gioca nel Campionato di 1ª categoria girone B. L’altro Consigliere eletto per il settore calcio Gianluca Carloni assume il ruolo di Responsabile del settore giovanile.
Il nuovo Consiglio Direttivo che prossimamente, appena possibile, si riunirà nuovamente per mandare avanti l’attuale stagione agonistica che sappiamo molto complessa a causa delle problematiche legate alla pandemia del Coronavirus e che dovrà programmare anche l’attività di tutto il quadriennio 2020/2024. risulta quindi così composto:
- PRESIDENTE e Responsabile Sci Alpino: Roberto Brigadoi
- Vice Presidente Vicario / Resp. settore Atletica: Giorgio Dellantonio
- Vice Presidente / Responsabile Calcio 1ª squadra: Bruno Giacomelli
- Segretario e Resp. Referente Nuoto e Triathlon: Alberto Bucci
- Responsabile Calcio settore giovanile: Gianluca Carloni
- Responsabile Sci nordico / Fondo: Eriberto Leso
- Responsabile Biathlon: Giancarlo Dellantonio
- Responsabile Salto e Combinata Nordica: Davide Boninsegna
- Consigliere Giovanna Comina
- Consigliere Marino Boninsegna
- Consigliere Renato Brigadoi
- Consigliere Bruno Gabrielli
- Consigliere Lorenzo Silano
- Revisore dei conti Cristina Gabrielli
Il Consiglio Direttivo della Us Dolomitica asd ha poi immediatamente provveduto a rinominare i propri spettanti rappresentanti nel Consiglio Direttivo della Asd Dolomitica Nuoto C.T.T. che risultano essere gli stessi e quindi il Presidente Roberto Brigadoi, Renato Brigadoi, Marino Boninsegna e Lorenzo Silano.