I master tornano subito a gareggiare sulle nevi di Pampeago. In cabina di regia lo Ski Club Verona per queste gare valide per il Circuito Speed Master Cup. Anche in questa occasione le gare in programma sono state due, con la presenza dei nostri portacolori gialloverdi Dolomitica.
Sabato in gara1 master B si aggiudica la vittoria Hubert Josef Thaler − Sarentino, mentre il nostro Paolo Felicetti si classifica al quarto posto della gara assoluta e 1° della sola cat. B6, mentre Antonio Angelini si classifica all’undicesimo posto della assoluta e 5° nella cat. B6 e ancora Dario Morandini è diciottesimo assoluto e 8° della sola B6. In gara1 master C7 per la Dolomitica troviamo in classifica al 13° posto Giorgio Rigoni. Fra le Seniores al femminile sia in gara1 che in gara2 Nataly Berti si classifica al 5° posto. In gara2 master B, Felicetti è ottavo classificato nella assoluta e 3° della sola B6, Angelini decimo nella assoluta e 4° nella B6, Morandini ancora diciottesimo della assoluta e 8° della sola B6. Nei master C Rigoni è ventesimo assoluto e 14° nella C7.
Nelle due gare di domenica per i colori gialloverdi della Dolomitica presente soltanto Antonio Angelini che nella prima gara si classifica al quinto posto della assoluta e 3° nella sola classifica B6 mentre nella seconda gara di giornata conferma il quinto posto della assoluta ma è 4° nella B6.