Circuito “Sorelle Ramonda” ragazzi f/m e Circuito “ITAS Mutua” allievi f/m
Terza gara circoscrizionale B per lo sci alpino delle categorie ragazzi e allievi. In cabina di regia a San Martino di Castrozza la società di casa Us Primiero asd per questo slalom secondo slalom gigante.
Nella cat. ragazze Nicole Mattioli – Fassactive sale nuovamente sul gradino più alto del podio a precedere Camilla Gottardi – Us Monti Pallidi e Sofia Maria Moldovan – Fassactive asd, al 10° posto la nostra atleta gialloverde Dolomitica Emma Dellagiacoma e ancora per quanto riguarda il gruppo di atleti allenati da Daniele Croce, 17° posto per Matilde Vanzetta e 19° posto per Martina Delvai e entrambe della Asd Cauriol. Nella gara ragazzi maschile si impone Alberto Guglielmi – Val di Fiemme Ski Team che precede Mattia De Bortoli – Us Primiero e Luca Larcher – Val di Fiemme Ski Team, mentre per il nostro gruppo si classifica al 36° posto Mirko Zorzi – Asd Cauriol e al 38° posto Gabriel Atzori della Dolomitica.
Nella cat. allieve gradino più alto del podio per Giulia Bonelli – Fassactive asd, secondo posto a Sofì Zulian – Ski Team Fassa e terzo posto per Anna Detomas sempre dello Ski Team Fassa, purtroppo per la Dolomitica non conclude ancora la prima manche Sofia Rigato. Fra gli allievi al maschile ancora una volta sul gradino più alto del podio Sebastiano Zorzi – Val di Fiemme Ski Team, secondo posto per Riccardo Pasquarella sempre del Val di Fiemme Ski Team e terzo posto per Matteo Dumini – Fassactive asd. Per la Dolomitica troviamo al 10° posto Francesco Briosi, mentre non è in classifica Riccardo Vezza e nemmeno per la Asd Cauriol Nicola Deflorian.
La Us Dolomitica asd è 7ª classificata fra le Società e la Asd Cauriol 9ª classificata.
Prossimo appuntamento per domenica 21 febbraio a Ruffrè per lo slalom intercircoscrizionale.