Paolo Felicetti 1° in cat. Master B6 sia in slalom gigante che speciale / Antonio Angelini 3° in speciale
Seconda giornata di gare per le finali di Coppa Italia Master sulle nevi di Pampeago. Sempre in cabina di regia il grande Comitato Organizzatore dello Sc Guastalla di Mantova. In programma per la giornata uno slalom gigante sulla pista Agnello Cengia e a seguire uno slalom speciale sulla pista Canalone Agnello.
Nel gigante cat. master B assoluta si aggiudica la vittoria Hubert Josef Thaler – Amateursportclub con un tempo di 58″69 e che precede di soli 23centesimi il nostro portacolori gialloverde Paolo Felicetti secondo classificato, mentre è terzo assoluto Fabrizio Gerosa – Sc Erna, e ancora per la Dolomitica al 10° posto assoluto Antonio Angelini. Se guardiamo poi il podio della sola cat. Master B6 il gradino più alto va a Felicetti mentre Angelini si classifica al 5° posto. Nel gigante gara assoluta master C il nostro portacolori Dolomitica Giorgio Rigoni si classifica al 24° posto e nella sola estrapolata cat. C7 è 13° classificato.
Nella seconda gara di giornata lo slalom speciale Paolo Felicetti si prende la rivincita su Thaler e fa sua l’assoluta master B con un tempo di 39″92 precedendo l’altoatesino di 35centesimi, al terzo posto della assoluta si classifica poi il lombardo Massimo Treccani – Org.Sciistica. Sempre nell’assoluta B Antonio Angelini si classifica all’8° posto. Guardando poi il solo podio della cat B6 sul gradino più altro si conferma Felicetti, secondo posto a Treccani e terzo posto per Angelini.