Per la Dolomitica in cat. Master B6, 1° Felicetti Paolo, 2° Angelini Antonio mentre nelle giovani/senior femminile 3° posto per Alice Deflorian e al maschile 3° posto Andrea Boninsegna
Terza e ultima giornata di gare per le finali di Coppa Italia Master sulle nevi di Pampeago. Sempre il Sc Guastalla in cabina di regia, per questa seconda gara di slalom gigante che farà da finalissima, e sempre sulla pista Agnello Cengia. Oggi per la Dolomitica oltre che gli atleti master presenti anche gli atleti del gruppo giovani seniores seguiti dal tecnico Matteo Loss.
Prime a scendere in gara le categorie femminili e subito dopo le dame è toccato alle giovani seniores in gara unica. Prima classificata Veronika Naeckleer – Sc Nova Levante, secondo posto per Veronica Simonetti – Sc Amiata e terzo posto per la portacolori gialloverde della Dolomitica Alice Deflorian, e ancora al 4° posto Giulia Deflorian − Asd Cauriol, 5ª Silvia Morandini e 6ª Nataly Berti entrambe della Us Dolomitica.
Subito a seguire nel gigante maschile gara assoluta cat. master C la vittoria è andata a Lorenzo Ferrari – Sc Ponte di legno, al secondo posto Hermann Oberlechner – Ssv Taufers, terzo posto per Andrea Spagnol – Val di Fiemme Ski Team, il nostro portacolori della Dolomitica Giorgio Rigoni si classifica al 31° posto e nella sola classifica estrapolata cat. C7 è 13°. Nella gara assoluta master B si aggiudica la vittoria Carlo Degli Esposti – Sc Drusciè Cortina, secondo posto per Rossano Zanetti – K.L. Gussago, terzo posto per Paolo Giovanni Lorati – Sc Ponte di legno. Al quarto posto assoluto ma a soli 36 centesimi dal gradino più alto del podio si classifica il gialloverde Paolo Felicetti, 5° posto per Paolo Piva – Sc Scaligero e al 6° posto ancora Dolomitica con Antonio Angelini. Se guardiamo poi il podio della sola cat. Master B6 il gradino più alto va a Felicetti mentre Angelini sale sul secondo gradino e infine sul più basso troviamo Massimo Treccani – Organizzazione Sciistica.
Ultimi a partire gli atleti della gara giovani/seniores maschile dove ad imporsi è stato Jacopo Marconi – Maicol Ski Team, secondo posto per Alessandro Poda e al terzo posto per la Dolomitica troviamo Andrea Boninsegna, e ancora per i colori gialloverdi 4° posto con Samuele Dellantonio, 6° Silvio Delugan, 7° Federico Morandini, 8° Gioele Gabrielli e 14° Filippo Felicetti.
Come ultimo atto delle finali Nazionali Master Coppa Italia degno di nota è il secondo posto in classifica 2021 categoria master B6 per Antonio Angelini che si è impegnato tanto e ha partecipato ad un buon numero di eventi ottenendo sempre ottimi risultati personali e anche per la Dolomitica.