Seconda Intercircoscrizionale per i Circuiti Oros – cat. ragazzi, e Itas Mutua – cat. allievi del Comitato Trentino. In cabina di regia per questo slalom speciale lo Sci Club Anaune.
Prima uscita ufficiale per il rientrante allenatore Mauro Morandini in sostituzione di Daniele Croce che si è visto costretto anzitempo a rinunciare all’impegno assunto.
Per quanto riguarda gli atleti Dolomitica e Cauriol, nella cat. ragazzi maschile Zorzi Mirko – Cauriol non riesce a terminare la sua prima manche. Nella categoria allieve per Dellagiacoma Emma – Dolomitica dopo la forzata pausa dettata da quarantena scolastica che l’ha tenuta fuori dagli allenamenti per 10 giorni, arriva una discreta soddisfazione con un 18° posto finale. Nei pari età al maschile Deflorian Nicola – Cauriol riesce in una buona prima manche ma incappa in un forte errore nella seconda e chiude quindi il suo impegno al 27° posto di categoria.
Prossimo impegno per i nostri atleti della circoscrizione B sarà sabato 5 febbraio con la prova di skicross a San Giovanni.