Seconda partecipazione stagionale per gli atleti giovani della Dolomitica e Cauriol alle gare del Circuito Autodrive organizzate dallo Ski Team 1 a Passo San Pellegrino. In programma due gare di slalom gigante.
Nella prima gara Giov/Seniores femminile si aggiudica la vittoria Cecchinato Vittoria – Ag. Sportmarket, secondo posto per Zambelli Francesca – Sci Agonistico Veneziano e buon terzo posto per Deflorian Giulia – Asd Cauriol, buono anche il 4° posto di Rigato Sofia della Dolomitica e infine un 14° posto per Morandini Silvia sempre Dolomitica. Nella prima gara Giov/Seniors maschile un 23° posto per Loss Manuel – Dolomitica e in gara, più per scommessa che altro, anche Rigato Edoardo che chiude la sua prima gara di sempre al 36° posto.
Nella seconda gara al femminile si riconfermano i primi due posti con Cecchinato, e Zambelli, mentre non era al via Deflorian rappresentante della Cauriol. Per le atlete Dolomitica arrivano un 5° posto con Rigato e ancora un 14° posto per Morandini. Nella gara maschile Loss è 24° classificato mentre Rigato è 37° classificato.