Deflorian Nicola – asd Cauriol è primo nella cat. allievi maschile
Quarta gara Circoscrizionale B per i Circuiti Oros – cat. Ragazzi e Itas Mutua – cat. Allievi del Comitato Trentino. In cabina di regia per questo skicross il Fassactive. La gara si è svolta al Passo San Pellegrino sulla pista utilizzata spesso anche dagli atleti della Squadra Giovani del Comitato Trentino e Squadra nazionale proprio dello Skicross.
Per i risultati del nostro gruppo seguito da Morandini Mauro raccontiamo nella categoria ragazze di un 20° posto di Vanzetta Matilde – Asd Cauriol. Nei pari età al maschile un buon 12° posto con Zorzi Mirko – Asd Cauriol e al 21° post Atzori Gabriel – Dolomitica.
Nella gara cat. allieve Dellagiacoma Emma – Dolomitica si classifica al 19° posto mentre nella categoria allievi maschile grandissima prestazione di Deflorian Nicola – Asd Cauriol che sale sul gradino più alto del podio precedendo di 34 centesimi Brunner Francesco – Fassactive e di 45 centesimi Farina Leonardo – Ski Team Fassa.
Prossimo appuntamento per queste categorie e per i qualificati del nostro gruppo Dolo e Cauriol, Mirko, Emma e Nicola, sarà sabato 12 febbraio a Madonna di Campiglio con il secondo slalom gigante Intercircoscrizionale. Mentre domenica 13 a San Martino di Castrozza dovremmo rivedere in gara tutti per lo slalom speciale circoscrizionale B.