Slittato di un paio di giorni, martedì 1 marzo si è regolarmente disputato lo slalom speciale InterC per ragazzi e allievi dei Circuiti Oros e Itas Mutua organizzato sulla pista Donei all’Alpe del Cermis dal Val di Fiemme Ski Team.
Fra gli allievi successo di Fontana Federico – Us Monti Pallidi, davanti a Farina Leonardo – Ski Team Fassa e a Focher Mirko – Sc Vermiglio Tonale. In questa categoria per il gruppo seguito da Mauro Morandini buon 11° posto finale per Deflorian Nicola – Asd Cauriol. In campo femminile il successo ha arriso a Giaretta Marta – Falconeri Ski Team, capace di precedere Gottardi Camilla – Monti Pallidi e Detomas Anna – Fassactive, sempre in categoria buon risultato anche per la portacolori gialloverde della Dolomitica Dellagiacoma Emma che si classifica in 16ª posizione.
Scendendo fra gli under 14 al maschile tripletta dello Ski Team Fassa con Fiorot Suen, Liberatore Thomas e Iori Filippo, mentre al femminile si è imposta Leonardi Azzurra Ines – Sporting Campiglio, davanti ad Agostini Marilena – Wonder Ski e a Paci Lavinia – Sporting Campiglio. Nella gara ragazzi maschile era presente anche Zorzi Mirko – Asd Cauriol che ha terminato le sue due manche in 26ª posizione.
Nella classifica per Società primo posto per lo Ski Team Fassa punti 584, davanti allo Sporting Club Madonna Campiglio punti 372 e alla Us Monti Pallidi punti 272, per la Asd Cauriol un 18° posto con punti 29 mentre la Us Dolomitica asd è 21ª con punti 18.