Domenica 13, con lo slalom speciale sulla pista Bosco al Passo del Brocon si sono conclusi i Campionati Trentini Children di sci alpino, con tre conferme e una novità. A trionfare nella sfida fra i rapid gates organizzata dallo Sci club Cima Dodici e dallo Sci Club Panarotta sono stati Leonardi Azzurra Ines – Sporting Campiglio e Bedogni Luca – Falconeri Ski Team fra i ragazzi, quindi Righi Ludovica – Edelweiss e Fontana Federico – Monti Pallidi fra gli allievi.
Anche in questa ultima giornata le cose non sono andate come sperato per gli atleti del gruppo Dolomitica-Cauriol. Nella cat. ragazzi maschile Zorzi Mirko – Cauriol non conclude già la prima manche. Nelle allieve Dellagiacoma Emma – Dolomitica viene squalificata nella sua seconda manche. Negli allievi maschile Deflorian Nicola – Cauriol non ha concluso la sua seconda manche.
Quasi identici risultati negativi erano già successi ieri nella gara di slalom gigante. Squalificato Mirko, non arrivata Emma e in normale 14° posto per Nicola.
Con lo slalom speciale dei Campionati Trentini si sono conclusi anche i due circuiti trentini Oros e Itas Mutua. Unica nota parzialmente positiva rimane che Deflorian Nicola – Asd Cauriol è rimasto fra i 12 atleti convocati della categoria allievi maschile per partecipare ai Campionati Italiani in rappresentanza del Trentino.