LA DOMENICA SPORTIVA - SETTEMBRE  2005

Domenica 25 settembre a Predazzo campionato provinciale di calcio cat. Allievi Dolomitica-P. Albiano 1-0. Partiti subito bene con una traversa e poi diverse occasioni fino al gol di Feska Buri. Tante occasioni da rete sfrutate male, primo tempo giocato con supremazia territoriale. Si poteva fare meglio giocando a palla bassa e sulle fascie laterali.

Sabato 24 settembre a Predazzo campionato provinciale di calcio cat. Esordienti girone F Dolomitica-Fiemme B 6-1.
Partita molto bella e corretta, giornata positiva per i calciatori Predazzani, dominata la squadra avversaria con il gioco e con una buona predisposizione tecnico tattica.

Sabato 24 settembre a Trento campionato provinciale di calcio cat. Giovanissimi girone A Trento 1921-Dolomitica 4-1.
Partita caratterizzata dalla migliore predisposizione tattica-tecnica del Trentino. Giornata negativa per quanto riguarda tutta la squadra di Predazzo, con scarsa capacit realizzativa sotto porta con errori clamorosi in difesa e gioco latente in mezzo al campo. Voto globale primo tempo 3 secondo 5.

Sabato 24 settembre a Predazzo campionato di calcio cat. Pulcini Dolomitica-Fiemme A 2-3.
I bambini hanno dato tutto ciò che potevano dare giocando con tutto l’ impegno solo che sono stati sfortunati prendendo due autoreti, e così la partita si è chiusa con il Fiemme in vantaggio per 3-2.

Martedì 20 settembre a Predazzo campionato di calcio cat. Pulcini Dolomitica B-Monti Pallidi B 5-3.
I bambini della Dolomitica hanno dimostrato tutte le nozioni di calcio acquistate durante la Scuola Calcio. Infatti era la prima volta che affrontavano una vera partita di campionato e si sono veramente impegnati giocando sempre in attacco e segnando 5 gol alla squadra avversaria, quest’ ultima ha dimostrato di essere pericolosa e determinata. In conclusione bravi ragazzi della Dolo!!!!!!!!!!!!!

Sabato 17 settembre a Predazzo campionato di calcio cat. Giovanissimi girone D Dolomitica-Solteri 0-3.
Brutta prestazione dei ragazzi della Dolo, al cospetto di un avversario più deciso-tonico-in palla. Sicuramente il tempo non ha favorito i ragazzi della Dolo ma complessivamente la formazione avversaria non ha rubato niente perché ha capitalizzato tutte le azioni offensive mentre la Dolo ha sprecato tanto.

Giovedì 15 settembre a Moena campionato di calcio cat. Pulcini Monti Pallidi A-Dolomitica 2-3.
I bambini si sono tutti impegnati al massimo andando subito in vantaggio. Prima della fine del primo tempo venivano raggiunti però hanno avuto una bella reazione portandosi sul 3-1 solo a fine partita la Monti Pallidi accorciava il risultato la seconda rete, ma era tardi.

Lunedì 12 settembre a Predazzo campionato provinciale di calcio cat. Esordienti girone F Dolomitica-Fiemme A 1-1.
Partita giocata in modo corretto da tutte e due le squadre, risultato giusto. Da elogiare i giovani calciatori classe 1994, per il loro impegno ( per loro prima partita a campo grande).

Domenica 11 settembre a Sanguinetto (VR) torneo “EL GELMO”
Risultato partita 1^ 0-3, 2^ 1-3, 3^ 7-1, 4^ 1-4, 5^ 3-2.
Dato che il viaggio è stato lungo di circa 2,5 ore e subito i ragazzi hanno dovuto effettuare tre gare consecutive hanno dato ciò che potevano in campo e poi sono stati sfortunati colpendo pali e quindi subendo la sconfitta. Dopo il pranzo tutti i ragazzi hanno mostrato impegno e fasi di buon gioco e finalmente hanno vinto una gara. Evidenzio che le tre squadre affrontate all’ inizio hanno disputato le finali del torneo.

Domenica 11 settembre a Predazzo campionato provinciale di calcio cat. Allievi Dolomitica-Valsugana 3-0.
Prima partita di campionato e buon esordio della squadra che ha fatto un buon calcio nel primo tempo rischiando qualcosa in difesa. Doppietta di Dalle Mulle e gol iniziale di Daniele Dellagiacoma. Finale un po’ in calo visto che era la prima partita.

Venerdì 9 settembre a Masen di Giovo campionato di calcio cat. Giovanissimi girone D Verla-Dolomitica 1-6.
La partita è stata dominata in tutti i reparti, solo una disattenzione sul 5 a 0 che ha portato gli avversari in rete, l’ unica tra l’altro. Goleador del match sempre Quendrim al5’ e al 12’ – Costanzo al 25’, così nel primo tempo mentre nel secondo Quendrim mandava in tilt la difesa avversaria con 3 gol da notare il grande spirito di squadra specialmente da parte di Laforgia che vista la mancanza di portieri si è offerto lui come ultimo uomo a difesa dei pali. Comportamento in campo leale sportivo e corretto.

Sabato 3 settembre a Predazzo campionato di calcio cat. Giovanissimi girone D Dolomitica-Azzurra 6-1.
La partita è scivolata subito in discesa in quanto dopo 30 secondi con un’ azione combinata Quendrim e Laforgia si concludeva con gol di quest’ ultimo.Dopo 15’ la squadra si mostra pericolosa con un paio di occasioni sciupate ma uno strepitoso Quendrim centrava una bella doppietta portando la squadra sul 3-0. In conclusione di tempo Cestari sciupava un calcio di rigore procurato dal solito Quendrim. Nel secondo tempo dominio assoluto anche se gli avversari sono andati in gol ma sempre Quendrim (grande trascinatore ed innafferrabile per gli avversari) mandava in gol Enea e firmava un altro gol. Il comportamento dei ragazzi tutti è stato leale e corretto –nessun ammonito-.