LA
DOMENICA SPORTIVA - GIUGNO 2006
Domenica 4 giugno festa nazionale dello sport.
La Dolomitica insieme al C.S Avisio ha organizzato la II festa dell'atletica, eravamo in tanti al campo sportivo per divertirci insieme e per onorare al meglio la giornata piccoli, grandi, atletoni, atletini, bambini, ragazzi mamme e papa' TUTTI
BRAVISSIMI.
La "gara" si componeva di una serie di tre sport si inziava con la velocità su pista 50-80-100 mt a seconda dell'età, seguita dal lancio della pallina per i piccolini, del vortex per i ragazzi e del peso dei più grandi, per concludere i partecipanti si sono esibiti nel salto in lungo. La somma dei tempi ha dato la classifica.
Ci sono stati primi, secondi e terzi non ci sono stati ultimi . CI SIAMO STATI TUTTI.
Finita la gara per tutti c'è stato il diploma personalizzato, per tutti un premio e per tutti un piatto di pasta cucinata dal nostro cuoco Marco Rossat, le mamme hanno portato i dolci da mangiare bevendo il caffè, siamo stati in compagnia abbiamo giocato,chiaccherato ed è passata felicemente la domenica.
Ringraziamo chi ha permesso tutto questo: quelli della Dolo con il presidente gli allenatori e il responsabile del settore atletica, il c.s. Avisio con in prima linea i fratelli sciopet e amici, l'assessore allo sport Rea che è stato con noi, gli atletini gli atletoni e le loro famiglie tutti tutti quelli che ci hanno dato una mano per festeggiare la voglia di fare sport.
Ci siamo ripromessi di trovarci anche un altr'anno speriamo di essere ancora in tanti e anche di più ,promettiamo di divertirci ancora tanto.....Aspettiamo tutti.
Della giornata ci sono molte foto che raccoglieremo in un cd per chi fosse interessato e che saranno disponibili in sede della Dolo insieme alle classifiche.

|