LA DOMENICA SPORTIVA - APRILE 2006

Sabato 29 aprile 2006 a Predazzo campionato di calcio cat. pulcini
Risultato: U.S. Dolomitica - Fiemme A 2-2 . 
E' stata una gara combattuta piu' a livello nervoso contro il Ziano rivale ostile e duro fisicamente. Comunque i ragazzini sono stati bravi a raggiungere l'1 a 1 per passare poi in vantaggio e al terzo tempo essere a loro volta raggiunti sul 2 a 2 finale. 
Le reti: Christian Morandini e Cristiano Merler.
 

Sabato 29 aprile 2006 a Predazzo campionato di calcio cat. giovanissimi girone D
Risultato: U.S. DOLOMITICA ASD - FASSA 3 - 1. 
La partita e' scivolata a favore dei ragazzi della Dolo anche se la prestazione non e' stata brillante pero' il gruppo non molla mai anche quando tutti sono al di sotto delle loro prestazioni forse anche perche' sottovalutavano gli avversari. 
le reti: La Forgia - Degiampietro Alessandro - Degiampietro Erwin. 

Giovedì 27 aprile 2006 a Moena campionato di calcio cat. pulcini
Risultato: Monti Pallidi - U.S. Dolomitica 0-7. 
2^ giornata di campionato condotta magistralmente dai piccoli pulcini di Predazzo. 
Partita dominata su tutti i fronti comportamento dei bambini corretto e ottimo spirito di squadra . 
Le reti 3 Defrancesco Enrico - una autorete - 1 Filippo Dellasega - 1 Christian Morandini - 1 Cristiano Merler.
 

Domenica 23 aprile 2006 a Baselga di Pinè campionato di calcio cat. giovanissimi girone D
Pine'  - u.s. Dolomitica asd 1 – 8.
La brillante prestazione dei ragazzi della dolo mette in evidenza un meritato primo posto in classifica.
Primi minuti molto blandi con una grande disattenzione gli avversari passavano in vantaggio  su punizione calciata da oltre 25 metri.  Ma la reazione e la gran compattezza della squadra ha di fatto spiazzato gli avversari che si sono trovati in balia dei ragazzi Predazzani.
le reti: 1 Sinagra, 1 Morandini, 3 La Forgia e 3 Degiampietro.

Giovedì  20 aprile 2006  a Predazzo campionato di calcio cat. Pulcini, Dolomitica – Fassa B 2-0.
1^  giornata di campionato giocata bene contro i bambini del Fassa tutti della classe '95.
Partita giocata benissimo nel 1° e nel 3° tempo durante i quali sono maturate le reti infatti.
Comportamento dei ragazzi sempre leale e corretto forse anche troppi timorosi verso gli avversari che non risparmiavano colpi anche troppi duri.
Comunque la partita e' sempre stata in pugno alla dolo.

Passo Rolle 9 aprile 2006 - Si è conclusa oggi con la GARA SOCIALE 2006 DI SCI ALPINO sulla pista Ferrari di Passo Rolle gentilmente concessa dalla Società SITR di Passo Rolle la stagione agonistica 2005-06, una stagione non sicuramente ricchissima di risultati agonistici importanti ma piena di soddisfazioni per quanto riguarda la promozione in primis con ben 15 nuovi piccoli atleti dell'anno 1999 seguiti dagli allenatori Paluselli Fabrizio e Zanon Luca, che già hanno confermato l'intenzione di proseguire l'anno prossimo con inizio sin da una fase autunnale di preparazione atletica. Buoni anche i risultati dei nostri giovani impegnati nella gare internazionali ed in particolare delle nostre 2 atlete che fanno anche parte della squadra agonistica del Comitato Trentino FISI, Tania Dellagiacoma e Vittoria Stoffie.
Sicuramente tutto il movimento dello sci alpino è in lieve espansione e questo anche per quello che riguarda la Nostra società che ha visto ben oltre 60 ragazzini partecipare anche al corso di sci organizzato per le scuole elementari e medie di Predazzo. Un grazie comunque vada in questo monento di fine stagione agonistica a tutte le Societa' degli Impianti che con noi hanno collaborato , Latemar 2200 e tutto lo Ski Center Latemar/Obereggen, Sit Bellamonte e Consorzio Tre Valli, Castellazzo e
SITR a Passo Rolle, alla Scuola di sci Alta Val di Fiemme con il suo direttore Antonio Angelini ed a tutti gli allenatori Stefano Morandini, Dario Dellantonio, Daniele Croce, Mauro Morandini, Sandro Guadagnini, Stefano Gabrielli e Sergio Doliana nochè a Furio Brigadoi e Matteo Guadagnini che con noi hanno collaborato. Un grazie anche a tutti i volontari che ci hanno aiutato nelle varie mansioni nell'organizzazione delle numerossime gare.
GRAZIE - GRAZIE  e tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti Voi e alle Vostre Famiglie. 
Il presidente Roberto Brigadoi , il direttivo e tutti i collaboratori nonche gli atleti che hanno molto apprezzato l'impegno di tutti per la specialità.
Classifica per categorie     -     Classifica assoluta

Sabato 8 aprile ai campionati regionali esordienti si era partiti molto bene. Lorenzo Brigadoi si migliora sui 200 dorso e sui 100 stile chiudendo rispettivamente 5° e 9°. Davide anche lui abbassando il suo primato chiude molto bene i sui 100 rana. Nella nottata purtroppo entrambi sono stati poco bene e non hanno potuto partecipare alle gare in programma domenica che li vedeva in partenza con tempi che potevano valere anche la medaglia. La sfortuna  del weekend speriamo si ribalti nei prossimi appuntamenti agonistici di maggio.

Sabato 8 aprile 2006 a Predazzo campionato di calcio cat. giovanissimi girone D.
Dolomitica - Trentino calcio 1-1.
Grande prova di carattere dei ragazzi della DOLO al cospetto della formazione più blasonata del campionato. Partita senza esclusioni di colpi giocata alla pari da entrambe le formazioni (entrambi in testa alla classifica) . Grande organizzazione di gioco da parte del TRENTINO , grande umiltà e ordine daparte dei ragazzi di Predazzo. Da sottolineare la grande prova del portiere del TRENTINO.
Nell’ ultimo quarto di gioco. Nel complesso risultato che forse penalizza la DOLO per via delle numerose occasioni da rete . UN BRAVO AI RAGAZZI.

 
Sabato 8 aprile 2006 a Predazzo campionato di calcio cat. esordienti girone B.
Dolomitica - Fiemme 2-5.
Breve relazione : Partita molto bella ed equilibrata , alla fine la squadra ospite dotata di una preparazione atletica migliore ha prevalso per 5 – reti – a – 2 .

TROFEO "Paolo Varesco e Mario Deflorian" Predazzo/Pampeago 03 / 04 Aprile 2006.
Si sono da poco concluse le 2 gare di slalom gigante Fis Master Finale di Coppa Italia organizzate dalla U.S. Dolomitica A.S.D. di Predazzo in collaborazione con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, la U.S. Cornacci di Tesero e la Società ITAP di Pampeago. Se la prima giornata ha visto una gara ottimamente organizzata ma purtroppo non molto fortunata con il tempo atmosferico che durante le ore di gara è spesso mutato mettendo i concorrenti in forte difficoltà, la seconda giornata oltre a vedere una gara molto ben organizzata con la collaborazione di molti volontari ha visto uno splendido tempo atmosferico con un sole abbondante e temperature al mattimo comunque assai rigide che hanno fatto si che la pista regesse tutti i passaggi nel migliore dei modi. Bravissimi sia ORTLER Alexander che ha vinto la prima gara del 03 Aprile ed è giunto 3° in quella del 4 Aprile e il Cecoslovacco BANK Ondrej che ha vinto nella giornata del 4 Aprile dopo che nella prima gara si era aggiudicato la terza piazza.       Alla fine di questi risultati il Trofeo è stato comunque vinto da Ortler Alexander per una miglior differenza sul punteggio relativo alle 2 gare.
Vi è poi  da ricordare che Ortler A. si è aggiudicato nella prima giornata di gara anche la Coppa "Mario Deflorian" mentre la Coppa "Paolo Varesco" in palio nella seconda giornata di gara è stata vinta da Mirko Deflorian 2° assoluto e comunque primo della pattuglia italiana.
Ricordiamo ancora che nella prima giornata HAPPACHER Alex dei Carabinieri ha vinto la classifica di Coppa Italia mentre al 2° e 3° posto si sono classificati rispettivamente PIERUZ Aronne della Forestale e POVINELLI Christopher ancora  dei Carabinieri.
Vincitore comunque già da tempo della Coppa Italia 2005/2006 è Pieruz Aronne anno 83 che con questo risultato si è guadagnato un posto in  squadra nazionale per la prossima stagione agonistica.

Classifica 3 aprile      -    classifica 4 aprile

Domenica 2 aprile la nostra squadra ha partecipato al 5° appuntamento con il "nuoto per tutti" a Trento con Degregorio Francesco, Brigadoi Serena,Bozzetta Ilaria, Bonet Consuelo e Piazzi Ilenia accompagnati da Stefano,Serena e Irene.
Prossimo appuntamento a Predazzo il 23 aprile.

Domenica 2 aprile a Trento campionato di calcio cat. giovanissimi girone D.
Risultato: Solteri-u.s. Dolomitica asd 0 - 2 
Breve relazione: Brillante prestazione della squadra di Predazzo nello scontro diretto per il primo posto in classifica in casa dei rivali del Solteri. 
Partita giocata in maniera esemplare in tutte le zone del campo imponendo il proprio gioco, umilta' - ordine - concretezza queste le qualita' importantanti per questa grande affermazione che proietta i giovanissimi Predazzani in testa solitaria in classifica generale. 
Le reti: Dellagiacoma Stefano - La Forgia Gabriele. 
Con questa sono 9 le vittorie consecutive.